Assorbimento massimo
2x20 A
Numero servi
14
Dimensioni
63 x 44 x 12 mm
Peso
40+6 g
Alimentazione
6,6-8,4 V
Collegamento RX
SBUS
Canali radio
26
PowerBox Pioneer è la nuova frontiera delle centraline elettroniche PowerBox, particolarmente compatta e predisposta per nuove funzionalità.
   
La   centralina incorpora in un unico oggetto gli interruttori elettronici, l’amplificazione   del segnale per i servocomandi, telemetria e la predisposizione per giroscopio (con   sensore opzionale PowerBox iGyro Sat).
Per   il massimo della sicurezza, l’intera elettronica è composta da doppi circuiti   per il passaggio della corrente: doppi interruttori elettronici, doppi diodi, doppio   dispositivi di sicurezza. L’alimentazione dei servocomandi, viene filtrata   utilizzando particolari filtri di alta qualità LCL, per consentire anche l’utilizzo   di prolunghe servo particolarmente lunghe.
La   centralina PowerBox Pioneer può essere alimentata con 2 pacchi di batterie NiCD/NiMH   da 5 elementi o 2 celle Lipo.
I   servi vengono alimentati con una tensione in uscita corrispondente alle batterie   utilizzate, e per questo la centralina è particolarmente adatta ai nuovi servi HV.
Senza   necessità di ulteriori sensori o cavi, la Pioneer è in grado di inviare varie informazioni   alle riceventi telemetriche PowerBox, Jeti Ex-BUS e Futaba S.BUS2:
-   consumo di corrente
-   voltaggio batterie
-   qualità del segnale radio
Può   essere utilizzata con 1 o 2 riceventi seriali