Spektrum - Radiocomando DX6e DSMX solo TX

279,90 €
Tasse incluse
Spektrum
3624
2 Articoli
Quantità

Spektrum - Radiocomando DX6e DSMX solo TX
100% secure payments
Questo prodotto può essere acquistato con COD

La nuova Spektrum DX6e sarà in grado di offrirvi tutto quello che una radio a 6 canali non avreste mai pensato potesse darvi, e tutto questo per meno di 200. La radio supporta quattro tipi di modelli, Aerei, Alianti, Elicotteri e Multirotori, fino a 250 memorie, funzionalità allievo maestro wireless, nuova modalità di cambio mode da M1/M2/M3/M4. 
Oltre a questo avrete a disposizione la comprovata tecnologia DSMX per una maggiore portata e qualità del segnale radio.


Caratteristiche principali:
- Collegamento Maestro/Allievo Wireless
La Spektrum DX6, grazie alla sua tecnologia wireless, permetterà all’utente di connettersi in modalità maestro/allievo ad un altro radiocomando Spektrum dotato di WiFi senza l’ausilio di cavi o connettori.
- Programmazione per aerei, elicotteri e alianti
Oltre alle numerose funzioni di programmazione per aerei ed elicotteri, Spektrum aggiunge ulteriori funzioni dedicate al volo con gli alianti:
4 tipi di ala, 3 tipi di coda, miscelazioni etc...
- 250 memorie disponibili
Possibilità di programmare fino a 250 modelli, e durante la navigazione, tramite lo scroll di navigazione, si potrà scegliere solamente tra le memorie che realmente registrano un programma, saltando le memorie vuote.
- Telemetria
La DX6 è dotata di una funzione di telemetria integrata che fornisce informazioni in tempo reale sul voltaggio della batteria del modello e qualità del segnale, mentre acquistando sensori appositi è possibile ricevere la temperatura del motore, velocità, altitudine e molto altro
-Design accattivante
la nuovo DX6 è dotata di un guscio estremamente ergonomico, dotato di comode impugnature e di maniglia per il trasporto.
- Stick ed interruttori
l’utente sarà in grado autonomamente di commutare il proprio radiocomando in tutte e 4 i mode

Contenuto del kit:
- Trasmittente a 6 canali con tecnologia a 2,4 ghz DSMX
- 4 batterie alkaline usa e getta e portapile
- Manuale in italiano

 

 

 

Spektrum
3624
2 Articoli
  • TRASPORTO € 9,90
  • PAGAMENTO SICURO