Riferimento: 6877
Marca: Spektrum
Riferimento: 6877
Marca: Spektrum
Riferimento: 4504
Marca: Jet's
Riferimento: 6876
Marca: Spektrum
Riferimento: 5411
Marca: Gens
Valvola elettronica a doppia azione.
Tre posizioni. APERTO A - CHIUSO - APERTO B. Lasciare despressurizzare l'impianto dell'aria per evitare perdite d'aria. Può essere utilizzato come due unità indipendenti se non è necessario che entrambe le valvole si aprano contemporaneamente.
Punti finali facilmente programmabili da un pulsante. LED di stato e funzionamento in modalità manuale, apribile senza alimentazione elettrica. Fino a 7 bar/100 psi. Dimensioni ridotte: 34x20 mm. Peso leggero: 32 grammi (1 oz). Voltaggio: da 4 a 8,4 V Basso consumo di corrente. <6mA inattivo 80mA attivo Istruzioni: Accendere la valvola tenendo premuto il pulsante. Rilascia il pulsante. Il LED lampeggerà a 1 impulso/secondo. Impostare la radio in posizione "Gear Up". Premi il bottone. La valvola memorizzerà il comando corrente come "Gear Up". Il led lampeggerà due volte al secondo. Impostare la radio su "Posizione Gear Down". Premere nuovamente il pulsante per memorizzare il comando.
Nota: Le valvole prodotte da novembre 2014 (luce LED verde) consentono di programmare lo stato di accensione. Lo stato di accensione normale è entrambe le valvole chiuse (sistema non pressurizzato). Nel caso sia necessario che l'impianto sia sempre presurizzato, cliccando sul pulsante durante il normale funzionamento è possibile modificare lo stato di "accensione" per presurizzare l'impianto subito dopo l'accensione.
Riferimento: 6024
Marca: Powerbox
Riferimento: 7189
Marca: Powerbox
Riferimento: 6591
Marca: Xicoy
Riferimento: 5640
Marca: EvoJet
Riferimento: 5442
Marca: Jet-Italia
Riferimento: 6021
Marca: Powerbox
Riferimento: 5639
Marca: EvoJet
Riferimento: 6522
Marca: Xicoy
Riferimento: 6528
Marca: Xicoy
Riferimento: 6209
Marca: EvoJet
check_circle
check_circle