Xicoy - Valvola doppio effetto V2

59,50 €
Tasse incluse
Xicoy
6520
1 Articolo
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Xicoy - Valvola doppio effetto V2
100% secure payments
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Valvola elettronica a doppia azione.

Tre posizioni. APERTO A - CHIUSO - APERTO B. Lasciare despressurizzare l'impianto dell'aria per evitare perdite d'aria. Può essere utilizzato come due unità indipendenti se non è necessario che entrambe le valvole si aprano contemporaneamente.

 

Punti finali facilmente programmabili da un pulsante. LED di stato e funzionamento in modalità manuale, apribile senza alimentazione elettrica. Fino a 7 bar/100 psi. Dimensioni ridotte: 34x20 mm. Peso leggero: 32 grammi (1 oz). Voltaggio: da 4 a 8,4 V Basso consumo di corrente. <6mA inattivo 80mA attivo Istruzioni: Accendere la valvola tenendo premuto il pulsante. Rilascia il pulsante. Il LED lampeggerà a 1 impulso/secondo. Impostare la radio in posizione "Gear Up". Premi il bottone. La valvola memorizzerà il comando corrente come "Gear Up". Il led lampeggerà due volte al secondo. Impostare la radio su "Posizione Gear Down". Premere nuovamente il pulsante per memorizzare il comando.

 

Nota: Le valvole prodotte da novembre 2014 (luce LED verde) consentono di programmare lo stato di accensione. Lo stato di accensione normale è entrambe le valvole chiuse (sistema non pressurizzato). Nel caso sia necessario che l'impianto sia sempre presurizzato, cliccando sul pulsante durante il normale funzionamento è possibile modificare lo stato di "accensione" per presurizzare l'impianto subito dopo l'accensione.

Xicoy
6520
1 Articolo
  • TRASPORTO € 9,90
  • PAGAMENTO SICURO