Maxpro - Carica Batteria LI-PO FUTABA

12,00 €
Tasse incluse
Maxpro
3546
1 Articolo
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Maxpro - Carica Batteria LI-PO FUTABA
100% secure payments
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Alimentatore specificatamente progettato per la carica del pacco batteria “Maxpro Li-Po 5C 7,4V 2.800mAh Futaba Transmitters” Codice MAX2048L utilizzabile sui trasmettitori Futaba T4PKS/R, T4PX/R, T8J, T10J, T14SG, T18SZ.

Questo alimentatore garantirà la giusta tensione e corrente  necessaria per la ricarica dal pacco batterie LiPo indicando lo stato di carica attraverso l’indicatore a led.

 

Istruzioni:

 

 

1.       Quando utilizzate il  Maxpro Li-Po Futaba Power Supply  per le  batteria Li-Po Maxpro 5c 7,4V 2.800 dovete mantenere il pacco all’interno del trasmettitore Futaba.

2.       Inserite l’alimentatore nella presa a muro a 220V. Il  led verde si illuminerà indicando che l’alimentatore e pronto ad essere connesso alla presa di ricarica del trasmettitore Futaba.

3.       Inserire il connettore nella  presa di ricarica del trasmettitore . Se la batteria non è completamente carica l’indicatore led si illuminerà di rosso ed inizierà il processo di carica.

4.       Quando la carica della batteria sarà completata l’indicatore led si illuminerà di verde. A questo punto potete  disconnetterlo dal  trasmettitore ed estrarre  l’alimentatore dalla presa a muro 220V.

 

5.       L' alimentatore  Maxpro Li-Po FUTABA Power Supply non è compatibile con I seguenti  trasmettitori FUTABA T4PLS, T4GRS, T6J e T6K  e non deve  mai essere usato per caricare altri tipi di batterie . Può essere utilizzato esclusivamente  per caricare le batterie “Maxpro Li-Po 5C 7,4V 2.800mAh Futaba Transmitters” in quanto è stato progettato per tale scopo ed applicazione

 

Maxpro
3546
1 Articolo
  • TRASPORTO € 9,90
  • PAGAMENTO SICURO