Spektrum - Radiocomando TX NX8 DSMX solo TX 8CH

399,00 €
Tasse incluse
Spektrum
6156
1 Articolo
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spektrum - Radiocomando TX NX8 DSMX solo TX 8CH
100% secure payments
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Spektrum è orgogliosa di presentare la nuova linea di trasmettitori serie NX.


L’NX6, l’NX8 e l’NX10 racchiude tutte le più moderne funzioni già presenti in altri radiocomandi Spektrum di ultima generazione, ma anche nuove tecnologie appositamente sviluppate per la serie NX.
Con i radiocomandi Spektrum ™ NX, godrai della versatilità necessaria per far volare al meglio qualsiasi tipo di aeromodello, dalla ventola elettrica alla maxi riproduzione.
Spektrum NX8 è compatibile con la tecnologia Smart: di serie comunica con le batterie Spektrum ™ Smart e gli ESC Smart Avian ™, in modo da poter ricevere importanti dati di telemetria in tempo reale. È incluso anche l’esclusivo software Spektrum ™ Airware ™ per fornire la programmazione più semplice e intuitiva disponibile.
La connessione Wi-Fi offre inoltre maggiore praticità: oltre a consentire la registrazione del prodotto direttamente dal trasmettitore, potrai scaricare immediatamente gli aggiornamenti del firmware; caratteristiche fino ad ora offerte solo dalle radio di fascia alte Spektrum ™ iX.
Il design ergonomico del tx ed il corretto posizionamento degli interruttori, consentono una incredibile precisione nel pilotaggio.
Il display a colori da 3.2 pollici e il pulsante a rotella, semplificano la programmazione del radiocomando.
La presa USB consente di collegare il radiocomando ad un PC senza necessità di interfaccia, rendendo il radiocomando compatibile con i simulatori che non richiedono una interfaccia specifica per il funzionamento (AD ESEMPIO REAL FLIGHT)

IL RADIOCOMANDO VIENE FORNITO IN MODE2 MA PUO’ ESSERE CAMBIATO A PIACIMENTO SEMPLICEMENTE TRAMITE VITI POSTE SUL DAVANTI, SENZA APRIRE IL RADIOCOMANDO

 

Contenuto della confezione

• Radiocomando 8CH DSMX
• Batteria LiIO 1S 2000 mAh
• Cavo USB per ricarica

 

 

 

Spektrum
6156
1 Articolo
  • TRASPORTO € 9,90
  • PAGAMENTO SICURO