Spektrum - Radiocomando TX NX7e 7-Channel DSMX Senza Ricevente

359,50 €
Tasse incluse
Spektrum
6929
1 Articolo
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spektrum - Radiocomando TX NX7e 7-Channel DSMX Senza Ricevente
100% secure payments
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Spektrum è orgogliosa di presentare la nuova linea di trasmettitori serie NX.


Spektrum Radiocomando NX7e 2,4GHz DSMX 7 canali senza ricevente (art. SPMR7100EU)

Scopri la tua nuova stazione di controllo remoto con il design rivoluzionario del Trasmettitore Spektrum NX7e. Progettato per soddisfare le esigenze dei piloti, dai principianti agli esperti, offre un'esperienza di volo senza pari, unendo la tecnologia DSMX affidabile, il software intuitivo Spektrum AirWare e molte funzionalità avanzate, il tutto a un prezzo molto competitivo sul mercato.

Design Moderno e Funzionalità Avanzate: Non accontentarti di meno e aggiorna il tuo sistema di controllo remoto con il Trasmettitore Spektrum NX7e. I nostri ingegneri, appassionati di modellismo come te, hanno sviluppato questo radiocomando con un design moderno, custodia dal colore bianco di alta qualità e una comoda impugnatura. La programmazione del telecomando è resa facile grazie alla reattività della tecnologia DSMX e al firmware Spektrum AirWare, garantendo un'esperienza utente senza complicazioni.

Facile Programmazione e Funzionalità Avanzate: Con l'NX7e, la programmazione diventa un gioco da ragazzi. Mixer programmabili, varie modalità di volo e un'interfaccia intuitiva rendono la navigazione nei menu un'esperienza chiara e veloce. La tecnologia DSMX garantisce una connessione affidabile, mentre il software AirWare offre funzioni avanzate come la programmazione del tipo di ala e il trim del regolatore per ottimizzare le prestazioni di volo.

Display e Connettività All'Avanguardia: Il display a colori da 2,8 pollici fornisce dettagli nitidi e la possibilità di personalizzare la visualizzazione. La connettività USB-C consente di caricare facilmente la batteria interna agli ioni di litio e collegare il radiocomando al PC per simulazioni di volo realistico (Attualmente compatibile solo con simulatore RealFlight RF8 e RF9).

Tecnologia DSMX e Batteria Potente: Basato sulla collaudata tecnologia DSMX a 2,4 GHz, il Trasmettitore NX7e offre una protezione senza pari contro le interferenze. La batteria agli ioni di litio da 2200mAh assicura una lunga durata e prestazioni affidabili.



IL RADIOCOMANDO VIENE FORNITO IN MODE2 MA PUO’ ESSERE CAMBIATO A PIACIMENTO SEMPLICEMENTE TRAMITE VITI POSTE SUL DAVANTI, SENZA APRIRE IL RADIOCOMANDO

 

Contenuto della confezione

• Radiocomando 8CH DSMX
• Batteria LiIO 1S 2000 mAh
• Cavo USB per ricarica

 

 

 

 

Spektrum
6929
1 Articolo
  • TRASPORTO € 9,90
  • PAGAMENTO SICURO